"Scopri il gusto", è un claim coniato da "Le Trazzere del Gusto" di Salvo Gurrieri e C. che ha avuto l'idea, circa 10 anni fa, di diventare un vero e proprio "collante" tra piccoli produttori di eccellenze siciliane e la migliore ristorazione dell'isola e d'Italia. All'idea dello Chef Pietro Li Muli, a cui ho recentemente visto fare un'unboxing di vari produttori, ho voluto aggiungere la mia mania di assaggiare e descrivere profumi e sapori e quale migliore occasione di quella del lancio del sito web www.trazzere.shop in cui è possibile acquistare dei box con i prodotti di Gurrieri? Salvo ha addirittura ideato una scatola ad alto rapporto qualitò-prezzo dedicata a CucinArtusi.it, me l'ha inviata e io l'ho aperta e assaggiata nella diretta Facebook che troverete qui di seguito. Tuttavia non è finita qui, perchè a chi nell'ordine scriverà il codice "cucinartusi" verranno abbuonati gli 8 Euro delle spese di spedizione, inoltre Pietro Li Muli, nei prossimi giorni, elaborerà delle ricette con alcuni dei prodotti da me degustati, nuove idee per la casa e per i ristoratori all'insegna della massima qualità siciliana!
Box dedicato a CucinArtusi.it (codice "cucinartusi" per risparmiare le spese di spedizione, valido per tutte le offerte box)
Le Trazzere del Gusto shop (codice "cucinartusi" per risparmiare le spese di spedizione, valido per tutte le offerte box)
La video-ricetta di Pietro Li Muli: "Risotto con robiola al ficodindia"
ATTENZIONE: l'attività di recensione è svolta a titolo completamente gratuito, la selezione delle aziende da recensire è effettuata tramite personale scoperta o anche su segnalazione di terzi e si pone l'obiettivo di far risaltare e promuovere coloro che si impegnano più di altri nell'offrire un prodotto alimentare genuino e/o salutare. Per salvaguardare questa indipendenza puoi contribuire seguendomi sui social o tramite Paypal.
Valutazione CucinArtusi.it in "artusini":
Schede e indirizzi utili:
Tags: |
Su questo sito web si può liberamente leggere e spero che possiate anche imparare qualcosa di nuovo, ma una cosa vi raccomando: non rubate materiali e idee, non rubate per rispetto del lavoro altrui, non rubate perchè perdereste l'onestà, non rubate perchè diventereste dei ladri, non rubate perchè i furti non si possono nascondere a lungo, non rubate perchè tanto non riuscirete mai a copiare l'originale, non rubate perchè ciò non indica mai furbizia, ma tanta inettitudine e chi ruba anche una sola volta sarà ladro e inetto per sempre. ------- Il materiale presente all'interno di questo sito è frutto originale del suo autore ed è quindi protetto da copyright. E' vietata la copia, anche parziale, senza esplicita autorizzazione di CucinArtusi.it. Tutte le valutazioni espresse nel sito sono da considerarsi libere opinioni dell'autore delle stesse.
CucinArtusi.it by Maurizio Artusi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
|
Non ci sono eventi al momento.
|