Da destra: Rosario Seidita (URCS) con Giovanni ChianettaE anche quest'anno, per la precisione il 7 Maggio 2024, si è svolta la Primavera del Cuoco di Agrigento, grazie all'intraprendenza del direttivo dell'Associazione Provinciale Cuochi e Pasticceri di Agrigento Salvatore Schifano, e alla disponibilità di Feudo Burrajotto, del direttivo del sodalizio e dei soci dell'associazione. Questa seconda edizione della presidenza Giovanni Chianetta è con iniziata un convegno intitolato "Nutrirsi in salute", su intolleranze e salubrità alimentare, seguito dalla consueta parata di ristoranti locali che hanno offerto ognuno un proprio piatto pensato per l'occasione. Alla manifestazione ha partecipato anche Rosario Seidita, Presidente dell'U.R.C.S. - Unione Regionale Cuochi Siciliani, che ha portato i saluti della sua associazione. A fine pasto, non potevano mancare i dolci con i panettoni di Dolciaria Di Stefano, i cannoli di Giovanni Mangione, il couscous dolce di Rosalinda Lumia, e i senza glutine di Nescy bistrot e delle lady chef di Agrigento. I dettagli con foto e immagini li troverete qui di seguito, nella mia chiacchierata con Giovanni Chianetta.
L'abbigliamento di Maurizio Artusi è a cura del Ricamificio La Nuvola di Palermo
ALBUM E DOWNLOAD FOTO
ATTENZIONE: l'attività di recensione è svolta a titolo completamente gratuito, la selezione delle aziende da recensire è effettuata tramite personale scoperta o anche su segnalazione di terzi e si pone l'obiettivo di far risaltare e promuovere coloro che si impegnano più di altri nell'offrire un prodotto alimentare genuino e/o salutare. Per salvaguardare questa indipendenza puoi contribuire seguendomi sui social o tramite Paypal.
Valutazione CucinArtusi.it in "artusini":
Schede e indirizzi utili:
Tags: |
Su questo sito web si può liberamente leggere e spero che possiate anche imparare qualcosa di nuovo, ma una cosa vi raccomando: non rubate materiali e idee, non rubate per rispetto del lavoro altrui, non rubate perchè perdereste l'onestà, non rubate perchè diventereste dei ladri, non rubate perchè i furti non si possono nascondere a lungo, non rubate perchè tanto non riuscirete mai a copiare l'originale, non rubate perchè ciò non indica mai furbizia, ma tanta inettitudine e chi ruba anche una sola volta sarà ladro e inetto per sempre. ------- Il materiale presente all'interno di questo sito è frutto originale del suo autore ed è quindi protetto da copyright. E' vietata la copia, anche parziale, senza esplicita autorizzazione di CucinArtusi.it. Tutte le valutazioni espresse nel sito sono da considerarsi libere opinioni dell'autore delle stesse.
CucinArtusi.it by Maurizio Artusi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
|
|