Degustazione della nuova DOC MonrealeCamporeale Day arriva alla "settima annata", come recita la locandina dell'evento, ma non sarà arrivata anche la crisi del settimo anno? Saltata l'edizione 2020 a causa delle restrizioni sanitare causate dal Covid19, ho potuto constatare di persona come la nuova edizione del 1, 2 e 3 Ottobre 2021 invece è partita proprio bene, anzi come presenze ha superato quella del 2019. Degustazioni guidate a cura dell' AIS, cooking show e visite alle aziende del territorio si sono succedute nel consueto mix di enogastronomia e turismo tipico della formula di Camporeale Day che a me è sempre piaciuta molto, sempre all'insegna della qualità e quest'anno con il debutto della nuova DOC Monreale. Anche questa la Proloco ha fatto centro, riavviando il motore di una macchina ormai rodata, ma per capire meglio e immergersi nelle sfaccettatura dei tre giorni vi consiglio di dare un'occhiata al seguente video in cui, grazie alle immagini ed alle mie interviste a Benedetto Alessandro, Presidente della Proloco, Luigi Salvo, Delegato AIS per Palermo e Provincia, Maria Antonietta Pioppo, giornalista enogastronomica, e Mario Di Lorenzo, Presidente DOC Monreale, potrete farvi un'idea di ciò che è stato Camporeale Day 2021 e mordervi le dita se non avete partecipato a questa bellissima festa.
Le magliette di Maurizio Artusi sono a cura del Ricamificio La Nuvola di Palermo
ALBUM E DOWNLOAD FOTO
ATTENZIONE: l'attività di recensione è svolta a titolo completamente gratuito, la selezione delle aziende da recensire è effettuata tramite personale scoperta o anche su segnalazione di terzi e si pone l'obiettivo di far risaltare e promuovere coloro che si impegnano più di altri nell'offrire un prodotto alimentare genuino e/o salutare. Per salvaguardare questa indipendenza puoi contribuire seguendomi sui social o tramite Paypal.
Valutazione CucinArtusi.it in "artusini":
Schede e indirizzi utili:
Tags: |
Su questo sito web si può liberamente leggere e spero che possiate anche imparare qualcosa di nuovo, ma una cosa vi raccomando: non rubate materiali e idee, non rubate per rispetto del lavoro altrui, non rubate perchè perdereste l'onestà, non rubate perchè diventereste dei ladri, non rubate perchè i furti non si possono nascondere a lungo, non rubate perchè tanto non riuscirete mai a copiare l'originale, non rubate perchè ciò non indica mai furbizia, ma tanta inettitudine e chi ruba anche una sola volta sarà ladro e inetto per sempre. ------- Il materiale presente all'interno di questo sito è frutto originale del suo autore ed è quindi protetto da copyright. E' vietata la copia, anche parziale, senza esplicita autorizzazione di CucinArtusi.it. Tutte le valutazioni espresse nel sito sono da considerarsi libere opinioni dell'autore delle stesse.
CucinArtusi.it by Maurizio Artusi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
|
|