Al centro, Paolo Bonanno con i suoi collaboratori di salaLo scorso 6 Dicembre 2023 ho continuato la mia esplorazione della cucina giapponese assaggiando il Ramen preparato da SushiWay, brand ideato e condotto da Paolo Bonanno a Bagheria (PA). Conoscevo già Paolo per la sua scuola di cucina, ma non sapevo che si fosse dedicato al Sushi, anche lui fulminato sulla via del Giappone, infatti circa 5 anni fa ha deciso di imbarcarsi in quest'impresa, ovviamente dopo essersi professionalizzato in merito, come mi ha raccontato durante il nostro ultimo incontro all'Opuntia Fest di Roccapalumba (PA), pertanto la mia curiosità mi ha quasi imposto di andarlo a trovare, sempre nell'ottica di promuovere le buone pratiche alimentari e le materie prime di qualità e lavorate correttamente, come solo chi ha investito su se stesso può garantire al cliente, attività ben distante dai cosiddetti ristoranti cino-giapponesi, ne ho parlato diffusamente nella mia video recensione e non finirò mai di dirlo. Tutti i dettagli, infatti, li troverete nel video qui sotto pubblicato, tranne per il fatto che adesso la scuola di Paolo si è trasformata, adesso insegna solo Sushi!
https://www.paolobonannochef.it
L'abbigliamento di Maurizio Artusi è a cura del Ricamificio La Nuvola di Palermo
ALBUM E DOWNLOAD FOTO
ATTENZIONE: l'attività di recensione è svolta a titolo completamente gratuito, la selezione delle aziende da recensire è effettuata tramite personale scoperta o anche su segnalazione di terzi e si pone l'obiettivo di far risaltare e promuovere coloro che si impegnano più di altri nell'offrire un prodotto alimentare genuino e/o salutare. Per salvaguardare questa indipendenza puoi contribuire seguendomi sui social o tramite Paypal.
Valutazione CucinArtusi.it in "artusini":
Schede e indirizzi utili:
Tags: |
Su questo sito web si può liberamente leggere e spero che possiate anche imparare qualcosa di nuovo, ma una cosa vi raccomando: non rubate materiali e idee, non rubate per rispetto del lavoro altrui, non rubate perchè perdereste l'onestà, non rubate perchè diventereste dei ladri, non rubate perchè i furti non si possono nascondere a lungo, non rubate perchè tanto non riuscirete mai a copiare l'originale, non rubate perchè ciò non indica mai furbizia, ma tanta inettitudine e chi ruba anche una sola volta sarà ladro e inetto per sempre. ------- Il materiale presente all'interno di questo sito è frutto originale del suo autore ed è quindi protetto da copyright. E' vietata la copia, anche parziale, senza esplicita autorizzazione di CucinArtusi.it. Tutte le valutazioni espresse nel sito sono da considerarsi libere opinioni dell'autore delle stesse.
CucinArtusi.it by Maurizio Artusi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
|
Non ci sono eventi al momento.
|