Cavolfiore (broccolo) aglio cipolla bianca o novella 5 acciughe 2 cucchiai di estratto di pomodoro costine di maiale pinoli e passoline a piacere.
Lessare il cavolfiore in abbondante acqua salata. Preparare il couscous secondo la ricetta base utilizzando il brodo di cavolfiore (broccolo). In un tegame soffriggere degli spicchi d’aglio e della cipolla con 5 filetti di acciuga. Versare una tazza di brodo dei cavolfiori e l’ estratto di pomodoro. A mezza cottura aggiungere pinoli e passoline ed il cavolfiore sminuzzato. A parte arrostire le costine di maiale, versare il couscous in un piatto di portata e condire con il broccolo. Completare il piatto con le costine di maiale arrostite possibilmente alla brace.
ATTENZIONE: l'attività di recensione è svolta a titolo completamente gratuito, la selezione delle aziende da recensire è effettuata tramite personale scoperta o anche su segnalazione di terzi e si pone l'obiettivo di far risaltare e promuovere coloro che si impegnano più di altri nell'offrire un prodotto alimentare genuino e/o salutare. Per salvaguardare questa indipendenza puoi contribuire seguendomi sui social o tramite Paypal.
Valutazione CucinArtusi.it in "artusini":
Schede e indirizzi utili:
Tags: |
Su questo sito web si può liberamente leggere e spero che possiate anche imparare qualcosa di nuovo, ma una cosa vi raccomando: non rubate materiali e idee, non rubate per rispetto del lavoro altrui, non rubate perchè perdereste l'onestà, non rubate perchè diventereste dei ladri, non rubate perchè i furti non si possono nascondere a lungo, non rubate perchè tanto non riuscirete mai a copiare l'originale, non rubate perchè ciò non indica mai furbizia, ma tanta inettitudine e chi ruba anche una sola volta sarà ladro e inetto per sempre. ------- Il materiale presente all'interno di questo sito è frutto originale del suo autore ed è quindi protetto da copyright. E' vietata la copia, anche parziale, senza esplicita autorizzazione di CucinArtusi.it. Tutte le valutazioni espresse nel sito sono da considerarsi libere opinioni dell'autore delle stesse.
![Licenza Creative Commons](https://i.creativecommons.org/l/by-nc-nd/3.0/it/88x31.png) CucinArtusi.it by Maurizio Artusi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
|
Non ci sono eventi al momento.
|