Passata di pomodoro fresca aglio basilico ricotta salata vope merluzzetti
Tagliare le melanzane dello spessore di mezzo cm sistemare in un colapasta con del sale mettere sopra un peso. Dopo 2 ore lavare le melanzane ed asciugare con uno strofinaccio. Friggere in olio bollente, nella stessa padella con lo stesso olio di frittura delle melanzane, soffriggere 4 spicchi di aglio per un kg. di passata di pomodori freschi. Far cuocere la salsa ed alla fine aggiungere abbondante basilico spezzettato a mano. Pulire le vope ed i merluzzetti togliendo le teste, passarli nella farina e friggerli. Preparare il couscous base da versare nel piatto di portata. Condire con la salsa di pomodoro, sistemare le fette di melanzane e cospargere di ricotta salata grattugiata. Mettere sopra il pesce fritto.
ATTENZIONE: l'attività di recensione è svolta a titolo completamente gratuito, la selezione delle aziende da recensire è effettuata tramite personale scoperta o anche su segnalazione di terzi e si pone l'obiettivo di far risaltare e promuovere coloro che si impegnano più di altri nell'offrire un prodotto alimentare genuino e/o salutare. Per salvaguardare questa indipendenza puoi contribuire seguendomi sui social o tramite Paypal.
Valutazione CucinArtusi.it in "artusini":
Schede e indirizzi utili:
Tags: |
Su questo sito web si può liberamente leggere e spero che possiate anche imparare qualcosa di nuovo, ma una cosa vi raccomando: non rubate materiali e idee, non rubate per rispetto del lavoro altrui, non rubate perchè perdereste l'onestà, non rubate perchè diventereste dei ladri, non rubate perchè i furti non si possono nascondere a lungo, non rubate perchè tanto non riuscirete mai a copiare l'originale, non rubate perchè ciò non indica mai furbizia, ma tanta inettitudine e chi ruba anche una sola volta sarà ladro e inetto per sempre. ------- Il materiale presente all'interno di questo sito è frutto originale del suo autore ed è quindi protetto da copyright. E' vietata la copia, anche parziale, senza esplicita autorizzazione di CucinArtusi.it. Tutte le valutazioni espresse nel sito sono da considerarsi libere opinioni dell'autore delle stesse.
CucinArtusi.it by Maurizio Artusi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
|
Non ci sono eventi al momento.
|