Strozzapreti mollame di maiale bacche di ginepro noce moscata semi di finocchio salvia timo alloro vino rosso aglio sedano carote cipolle peperoncino capocollo calabro n’duia calabra pomodorini olio e.v. sale pepe nero
Preparazione
Far marinare in frigo per alcune ore la carne, opportunamente ripulita e tagliata a piccoli dadini, con il ginepro, la noce moscata, i semi di finocchio, la salvia, io timo, l’alloro e il vino. Preparare un soffritto con aglio, sedano, carote, cipolle e peperoncino, capocollo e n’duia. Aggiungervi la carne e far cuocere per qualche minuto, a carne cotta aggiungere i pomodorini tagliati in quattro parti facendoli appassire quindi togliere dal fuoco e aggiungere gli strozzapreti già cotti in precedenza, mantecare e servire dopo qualche minuto di riposo.
SHOW/CLOSE DETAILS
Tempo di preparazione:
1 h 30 min
Difficoltà:
Normale
Porzioni:
1 porzione
Spesa:
Nazione/Regione:
Costo per porzione:
Ultimo aggiornamento:
mer 31 mar 2010 00:46:42 CEST
Vista:
37123
Commento dell'autore
Commento
Gli utenti non registrati non possono postare commenti. Prima registrati.
Su questo sito web si può liberamente leggere e spero che possiate anche imparare qualcosa di nuovo, ma una cosa vi raccomando: non rubate materiali e idee, non rubate per rispetto del lavoro altrui, non rubate perchè perdereste l'onestà, non rubate perchè diventereste dei ladri, non rubate perchè i furti non si possono nascondere a lungo, non rubate perchè tanto non riuscirete mai a copiare l'originale, non rubate perchè ciò non indica mai furbizia, ma tanta inettitudine e chi ruba anche una sola volta sarà ladro e inetto per sempre. ------- Il materiale presente all'interno di questo sito è frutto originale del suo autore ed è quindi protetto da copyright. E' vietata la copia, anche parziale, senza esplicita autorizzazione di CucinArtusi.it. Tutte le valutazioni espresse nel sito sono da considerarsi libere opinioni dell'autore delle stesse.