Marco Piscopo di Logos SrlNon è la prima volta che Bacco viene evocato come turista, ma lo si può veramente associare alla Sicilia? Sicuramente l'isola ha tutti i numeri culturali ed enogastronomici per poter accogliere e soddisfare le esigenze dei viaggiatori, inoltre negli ultimi anni tanto è stato fatto da strutture private, enti pubblici e assessorati regionali competenti in materia, tuttavia all'orizzonte compaiono ormai sempre nuove tecnologie e mutamenti di mercato che pretendono di trovare gli operatori del settore super preparati. Per venire incontro a tali esigenze, dal 25 al 27 Marzo 2022, si è svolta la manifestazione "Bacco era un turista? Enogastronomia e turismo per una comune strategia di co-marketing", organizzata dalla LOGOS Srl Comunicazione e Immagine, in collaborazione con l'Associazione Ricercatori Turismo – ARTÙ, e con Iter Vitis Itinerario culturale del consiglio d'Europa, e che si è svolta a Palermo, Sambuca di Sicilia (AG) e Santa Margherita Belìce (AG). Nel seguente video troverete l'intervista a Marco Piscopo di Logos durante il convegno di apertura della manifestazione tenutosi a Palermo a Palazzo Branciforte, nonchè un emozionante reportage dai luoghi visitati durante il press trip successivo riguardante il secondo giorno.
L'abbigliamento di Maurizio Artusi è a cura del Ricamificio La Nuvola di Palermo
ALBUM E DOWNLOAD FOTO
ATTENZIONE: l'attività di recensione è svolta a titolo completamente gratuito, la selezione delle aziende da recensire è effettuata tramite personale scoperta o anche su segnalazione di terzi e si pone l'obiettivo di far risaltare e promuovere coloro che si impegnano più di altri nell'offrire un prodotto alimentare genuino e/o salutare. Per salvaguardare questa indipendenza puoi contribuire seguendomi sui social o tramite Paypal.
Valutazione CucinArtusi.it in "artusini":
Schede e indirizzi utili:
Tags: |
Su questo sito web si può liberamente leggere e spero che possiate anche imparare qualcosa di nuovo, ma una cosa vi raccomando: non rubate materiali e idee, non rubate per rispetto del lavoro altrui, non rubate perchè perdereste l'onestà, non rubate perchè diventereste dei ladri, non rubate perchè i furti non si possono nascondere a lungo, non rubate perchè tanto non riuscirete mai a copiare l'originale, non rubate perchè ciò non indica mai furbizia, ma tanta inettitudine e chi ruba anche una sola volta sarà ladro e inetto per sempre. ------- Il materiale presente all'interno di questo sito è frutto originale del suo autore ed è quindi protetto da copyright. E' vietata la copia, anche parziale, senza esplicita autorizzazione di CucinArtusi.it. Tutte le valutazioni espresse nel sito sono da considerarsi libere opinioni dell'autore delle stesse.
CucinArtusi.it by Maurizio Artusi is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
|
|