Quest'anno il Primo Maggio è ai Margi.
Durante la giornata si potrà degustare dell'ottima BIRRA ARTIGIANALE alla spina, inizio APERITIVO ore 12.00 ed assaporare eccellenti GRIGLIATE di carne.
Divertimento assicurato per tutti, anche per i più piccini che potranno usufruire di un'area attrezzata e gestita da PEPPE ANIMAZIONE; possibilità di riscoprire i giochi di una volta, tiro alla fune, corsa dei sacchi, gioco del fazzoletto, etc ed ancora, far volare il proprio AQUILONE.
Ricchi premi e gadget per i vincitori del CONCORSO FOTOGRAFICO, gestito in collaborazione con l'associazione culturale ASADIN.
Ospiti d'eccezione: Sexual Thing, The Fool's Blues Band e Clan Zero, che ci intratterranno con dell'ottima MUSICA LIVE.
REGOLAMENTO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI.
• Art. 1 Concorso
L’associazione culturale Birri.One, in occasione dell’evento PRIMO MAGGIO AI MARGI 2015, indice il concorso di fotografia “LAVORO E LAVORATORI SICILIANI”.
• Art. 2 Finalità
Il concorso intende offrire un’occasione di riflessione sulle persone o personaggi che con le loro attività lavorative sono riuscite in passato e riescono tutt’oggi a fare grande questa terra siciliana.
• Art. 3 Requisiti di partecipazione
Il concorso è gratuito e riservato alla comunità. I partecipanti dichiarano il pieno possesso dei diritti sulle immagini inviate e acconsentono all’uso gratuito delle stesse da parte dell’Associazione Culturale Birri.One o di soggetti terzi individuati per attività di comunicazione e divulgazione.
• Art. 4 Tema
Le fotografie dovranno comunicare, in modo originale e creativo, realistico o simbolico, la tipicità dei soggetti che sia una persona o un gruppo di persone al lavoro, un attrezzo tipico di un mestiere o anche un ambiente tipico dello stesso.
• Art. 5 Modalità di partecipazione
Per partecipare è necessario caricare la foto comprensiva di titolo e nome dell’artista su facebook alla pagina Birri.One, dovranno pervenire entro e non oltre il 30/04/2015; il fotografo, a discrezione propria, può produrre una stampa della foto in concorso, dimensione minima 20x30, da mettere in mostra durante la manifestazione. Nella giornata del 1° maggio si accetteranno ulteriori partecipanti al concorso solo se muniti di foto stampata, dimensione 20x30, la foto dovrà essere consegnata al nostro staff entro le ore 17.00, pena l’esclusione dal concorso. Ciascun concorrente può partecipare inviando al massimo una foto comprensiva di titolo e nome dell’artista.
• Art. 6 Commissione giudicatrice
La Commissione giudicatrice è composta da tre esperti fotografi dell’Associazione Culturale Fotografica Asadin (www.asadin.it). I giudizi della Commissione, espressi sulla base dei criteri di originalità, creatività, qualità della fotografia, coerenza con le finalità e il tema del concorso, sono insindacabili. Saranno escluse quelle immagini il cui contenuto risulti offensivo, diffamatorio, violento e discriminatorio.
• Art. 7 Selezione e Premi
La Commissione giudicatrice designerà le tre foto migliori. I nomi dei vincitori e le loro posizioni in graduatoria saranno comunicati durante la manifestazione e pubblicati sulla pagina facebook dell’associazione. Le fotografie selezionate dalla Commissione giudicatrice saranno proiettate durante la giornata.
1°classificato: Coupon Grigliata per 2 persone (escluse bevande, coupon valido dal 1/06/15 al 31/08/15, solo su prenotazione) presso “Ritrovo di Piano Margi”; targa ricordo; n°1 tessera d’iscrizione all’Associazione Culturale Birri.One.
2° Classificato: Targa ricordo, maglietta Birri.One, n°1 tessera d’iscrizione all’Associazione Culturale Birri.One.
3° Classificato: Targa ricordo, n°1 consumazione durante la giornata presso Birri.One BeerPoint, n°1 tessera d’iscrizione all’Associazione Culturale Birri.One.
• Art. 8 Dichiarazioni e Garanzie
Iscrivendosi al Concorso, i partecipanti accettano incondizionatamente il presente regolamento.
Con la partecipazione al concorso, gli autori delle foto dichiarano e garantiscono di essere titolari esclusivi e legittimi di tutti i diritti di autore, di sfruttamento (anche economico) e di riproduzione delle foto inviate, manlevando e mantenendo indenne l’associazione Birri.One da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi e saranno tenuti a risarcire l’associazione Birri.One da qualsiasi conseguenza pregiudizievole che dovesse subire a causa della violazione di quanto dichiarato, ivi incluse eventuali spese legali anche di carattere stragiudiziale.
L’associazione Birri.One non sarà dunque responsabile per eventuali pretese e/o azioni di terzi tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, richieste di risarcimento o lamentele per violazione di diritti d’autore e/o d’immagine e per danni concernenti il contenuto delle fotografie. L’associazione Birri.One non è responsabile dell’uso che altri potranno fare delle foto scaricate dalla propria pagina.
• Art. 9 Disposizioni generali
L’associazione Birri.One non assume responsabilità per qualsiasi problema o circostanza che possa inibire lo svolgimento o la partecipazione al presente concorso.