Un serata all'insegna della Sicilianità
Informazioni aggiuntiveCOMUNICATO STAMPA Vuoi passare una serata all'insegna dell'ottima cucina siciliana e della buona birra artigianale? Allora, non puoi mancare alla cena degustativa organizzata dai ragazzi dell'associazione culturale Birri.One. Uno sguardo attento alle nostre tradizioni più profonde e alla nostra cucina più tipica, abbinate a dell'ottima birra siciliana fatta in modo del tutto artigianale!
Vi guideremo alla degustazione cercando in una birra, non più la bevanda industriale che siamo abituati, nostro malgrado, a conoscere bensì gli odori, gli aromi e i sapori dimenticati della nostra Sicilia. Ipiatti che abbiamo imparato ad apprezzare e che più caratterizzano la nostra gastronomia, non più legati al vino come la nostra storia ci impone, ma affiancati insolitamente ad una bevanda che per secoli è stata lontana dalle nostre tavole e dalla nostra cultura. In questa insolita ricerca delle nostre radici,oltre a proporvi la Birri.one pale ale,prodotta dai soci, non potevamo che affiancarci ad una azienda che meglio delle altre rappresenta in Sicilia la ricerca del passato, con un occhio sempre vivo ed attento all'innovazione.
L'azienda agricola Paul-Bricius rappresenta a pieno la conservazione dei valori artigianali e della sicilianità, non legati ai sapori canonici che la tradizione birraia spesso impone, ma frutto di una ricerca, di una scommessa, di una sperimentazione continua.
Resterete piacevolmente affascinati e sorpresi nel ritrovare i profumi ed i sapori che più richiamano alla mente i prodotti più tipici della nostra amata Terra, le note fruttate degli agrumi, gli odori dei nostri campi, gli aromi più caratteristici dei cereali cresciuti al sole di Sicilia.
Troverete, in una serata all'insegna della qualità e della più profonda Sicilianità, una ALE giusta per ogni pietanza.
BIRRI.ONE NEVER LEAVES YOU DRY!!!
Antipasti tipici siciliani con A.B.A. (American Birr.One Ale) Prenotare entro il 28 Febbraio 2014 25 euro per i soci, 30 euro per i non soci Associazione Birri.One: 366-1323456
Tags: Su questo sito web si può liberamente leggere
|