gototopgototop

Maurizio Artusi
Il Panettone di Sant'Anna a San Giuseppe JatoPDFStampaE-mail
Lunedì 19 Dicembre 2022 05:43
Scritto da Maurizio Artusi


Vai a: aggiornamenti, valutazioni, schede, indirizzi e riferimenti dell'articolo

Panettone SantAnna 2022 001Il Panettone di Gaetano Agostaro di Delizie Sant'AnnaUno degli obiettivi più importanti che ogni produttore di panettone veramente artigianale si pone, è sicuramente quello di incorporare più burro possibile nel proprio prodotto, alle Delizie Sant'Anna sono arrivati al 78% e si sente! Ben 10 anni di panettone artigianale saranno serviti a qualcosa, ed infatti il risultato l'ho potuto constatare e assaggiare col palato lo scorso 16 Dicembre 2022, accolto da Gaetano Agostaro e dalla moglie Domenica, quarta ed ultima generazione che manda avanti l'impresa di famiglia, ma ancora oggi con la guida del padre Nino e della mamma Lena. Insomma, una conduzione rigorosamente familiare nel nome della fondatrice, la bisnonna Carmela, seguita poi da nonno Gaetano e nonna Anna che ha dato il nome al locale, ma oggi non si può lasciare nulla al caso, si studia e si seguono corsi fino ad arrivare alla rosticceria d'autore di Francesco Palumbo e al panettone veramente artigianale, che costituisce solo la punta dell'iceberg Agostaro, guardate il video che segue per rendervene conto anche voi.

 

 

 

L'abbigliamento di Maurizio Artusi è a cura del Ricamificio La Nuvola di Palermo

 

2022-12-12 Il Panettone di Sant'Anna a San Giuseppe Jato (PA)
ALBUM E DOWNLOAD FOTO

 


Addendum Il Panettone di Sant'Anna a San Giuseppe Jato

Inserito Giovedì 21 Marzo 2024 05:37
Aggiornato Giovedì 21 Marzo 2024 05:41

Ulteriori evoluzioni e novità sui lievitati di Gaetano Agostaro e della bakery Delizie Sant'Anna le troverete nel seguente articolo e video del 18 Marzo 2024.

Dal Panettone alla Colomba

 


ATTENZIONE: l'attività di recensione è svolta a titolo completamente gratuito, la selezione delle aziende da recensire è effettuata tramite personale scoperta o anche su segnalazione di terzi e si pone l'obiettivo di far risaltare e promuovere coloro che si impegnano più di altri nell'offrire un prodotto alimentare genuino e/o salutare. Per salvaguardare questa indipendenza puoi contribuire seguendomi sui social o tramite Paypal.



Valutazione CucinArtusi.it in "artusini":




Schede e indirizzi utili:


Tags: